Nina Zilli riconfermata giudice a Italia’s Got Talent

Squadra che vince non si cambia e così, reduci dal successo della prima edizione di Italia's Got Talent, i quattro giudici sono stati riconfermati. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e la cantante piacentina Nina Zilli siederanno ancora al tavolo della giuria dello show – ideato da Simon Cowell, il papà di XFactor – che cercherà di scovare il talento italiano, quello vero, e che certamente non mancherà di riservare sorprese anche nel senso opposto con solenni bocciature dei sedicenti talentuosi.

Radio Sound

La notizia, resa nota ieri l’ altro da Sky, è stata ribadita ieri sulla pagina Facebook della cantante, impegnata in queste settimane in un tour di concerti in tutta Italia per la promozione del suo disco “Frasi & Fumo”.

Giudici confermati, dunque ma lo stesso non si può dire della conduttrice, Vanessa Incontrada, che al termine della prima edizione dello show trasmessa da Sky, ha deciso di voltare pagina. Top secret al momento il nome di chi la sostituirà mentre sono certe le prime date dei casting: si parte il 5 e 6 settembre a Riccione presso il Palazzo dei Congressi, in via Virgilio 17, per poi proseguire a Napoli, il 26 e 27 settembre presso la Stazione Marittima, nel Centro Congressi Molo Beverello.