La presentazione di coach Giuliani si è dimostrata una vera e propria festa, in primis perché di fatto, dopo tanti mesi di agonia, ha celebrato il prosieguo della LPR Piacenza nella pallavolo di massima serie.
La prima uscita ufficiale del nuovo tecnico piacentino è avvenuta ieri sera all’Altro Village in concomitanza con la serata benefica organizzata da Bulla Sport, storico e fedele sponsor della LPR Piacenza, che con i ricavati della serata sta rendendo possibile l’acquisto di un pullmino per il trasporto dei bambini disabili in Kenya.
E’ stato un vero e proprio bagno di folla l’evento interamente dedicato a Giuliani, subito accolto calorosamente dai Lupi Biancorossi che, da rito, gli hanno immediatamente consegnato la sciarpa del club.
Motivato e determinato a collaborare e lavorare duramente per la rinascita della LPR Piacenza, Giuliani ha risposto alle numerose domande inerenti la squadra e la prossima stagione proposte da Nicola Gobbi che, per l’occasione, ha diretto la presentazione e l’intervista al nuovo tecnico biancorosso.