Carpaneto in piazza per la Pubblica Assistenza. Mercoledì 22 luglio é in programma un grande concerto con alcuni dei più amati artisti del nostro panorama musicale. “All together now” ovvero “Tutti insieme adesso” come cantavano i Beatles, é il titolo dell’appuntamento che si rinnova per il sesto anno grazie alla collaborazione tra l’Associazione Musicale di Carpaneto, Max Muller Fiorilli e la locale Proloco. Anche l’edizione 2015 riserva nobili finalità: dopo aver aiutato Haiti nel 2010, la Pubblica Assistenza nel 2011 e i terremotati di Cavezzo nell’Emilia nel 2012. E’ un evento che cresce sempre di più negli anni con un grande riscontro di pubblico.
Quest’anno l’intero ricavato andrà alla pubblica assistenza e soccorso di Carpaneto . Per l’occasione la direzione artistica curata da Max Fiorilli Muller ha studiato un programma d’eccezione.
Vista la crescita artistica dell’evento, quest’anno ci saranno grandi ospiti d’eccezione, direttamente dallo spettacolo The Best of Guitar, ossia la Notte delle Chitarre:
Luca Colombo, il turnista dei turnisti, ha suonato con tantissimi artisti italiani ed internazionali, come: Nek, Ramazzotti, Max Pezzali, Marco Mengoni, Loredana Berte’, Anna Oxa, e in tantissime trasmissioni televisive, dal 2007 fa parte dell’orchestra di San Remo.
ENRICO ZAPPAROLI: Storico chitarrista e autore della band del momento, i Modà.
The Mullers: sono la band che accompagna tutti gli artisti della serata, formata da professionisti musicisti: Max Fiorilli Muller alla batteria, ideatore della Notte delle Chitarre, Lorenzo Biagiarelli alla voce, Manuel Boni alla chitarra, Victor Fiorilli al basso, Alain Scaglia alle tastiere.
Ampio il repertorio della serata che spazierà tra Beatles, Jimi Hendrix, Queen, Michael Jackson, Pink Floyd, Beatles, Toto, Bruno Mars, Ed Sheeran e tanti altri.
L’evento, che si preannuncia da non perdere e ricco di sorprese, gode del patrocinio del comune di Carpaneto. Appuntamento il 22 luglio in piazza XX Settembre dalle 21:30. Ingresso gratuito con offerta libera.