L'Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme è pronta per l'edizione 2015 della Tre Giorni Bresciana, manifestazione ciclistica a tappe per Juniores organizzata dalla propria società. La squadra del ds Bardelloni schiererà i piacentini Luca Tortellotti, Federico Turci e Mirco Remondini, il bresciano Michele Berardinelli e il campano Raffaele Ciorlano.
La manifestazione vedrà trentadue squadre partecipanti, ognuna con cinque corridori per un totale di 160 ciclisti al via. In palio, la maglia azzurra CA Demolizioni di leader; la "stella" sarà il neocampione d'Italia su strada Cristian Scaroni (Feralpi Monteclarense), che dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita formata dai migliori team a livello nazionale e da due formazioni straniere: la spagnola Club Ciclistica Colindres e la russa Lokosphinx. A contendersi la maglia a pois verde Ingranaggi Baiocchi, oltre a russi e spagnoli, ci saranno anche tre sudamericani, un moldavo e un ucraino per una manifestazione sempre più internazionale.
Il via è previsto giovedì con il cronoprologo Gran Premio Mu-Sa (museo di Salò): un chilometro e 950 metri sulla salita delle Zette di Salò, già teatro del campionato mondiale su strada professionisti e dilettanti del 1962.
Venerdì, invece, spazio alla tappa Soprazocco di Gavardo-Caino (91 chilometri), valida come Gp Trattoria Alle Trote-Trofeo Comune di Caino-Medaglia d'oro Oreste Sambrici e Giuseppe Fenotti. La frazione partirà dal tradizionale punto di ritrovo della Coppa San Geo (apertura della stagione dilettantistica) per arrivare a Caino dopo un percorso vallonato attraverso la Valtenesi e la Valsabbia passando poi per Odolo, coste di Sant'Eusebio, Nave, Bovezzo e ritorno a Caino.
La terza tappa di sabato 11 luglio sarà la Montichiari-Roncone, 91 chilometri e mezzo riproposti dopo il successo dello scorso anno e validi come Trofeo Nacanco-2° Memorial Gino Fasoli-Gp Città di Montichiari-Trofeo Comune di Roncone. Si partirà dalla città monteclarense per poi risalire la ValSabbia, il lago d'Idro ed entrare in Trentino, con un arrivo in salita nel comune di Roncone, già teatro di arrivi di corse professionistiche.
Infine, domenica si svolgerà la quarta e ultima tappa, 101 chilometri con partenza e arrivo a Sarezzo dopo ben tre Gran premi della Montagna per una frazione valida come Memorial Tino-Trofeo Comune di Sarezzo.