Unione commercianti, Alfredo Parietti riconfermato presidente fino al 2019

 Alfredo Parietti è stato riconfermato al vertice dell’Unione Commercianti per il secondo mandato 2015-2019. L’elezione è avvenuta ieri in serata ad opera del Consiglio Direttivo che oltre al presidente ha rinnovato anche le vice presidenze e sei membri elettivi della giunta esecutiva.

Radio Sound

Le congratulazioni del sindaco Dosi e dell’assessore Tarasconi ad Alfredo Parietti, confermato presidente dell’Unione Commercianti: "Ad Alfredo Parietti, confermato alla presidenza dell’Unione Commercianti, le congratulazioni del sindaco Paolo Dosi e dell’assessore al Commercio Katia Tarasconi: “Questa conferma – dicono – è il frutto di un lavoro portato avanti con serietà e con professionalità. In questi anni sono proseguiti rapporti di collaborazione con l’Amministrazione Comunale proficui e costruttivi. Certi di procedere lungo questo percorso, ti formuliamo le nostre più sentite felicitazioni e ti auguriamo buon lavoro in questo periodo di crisi e di difficoltà”. 

Il Sottosegretario all'Economia Paola De Micheli, rivolgendo un saluto al confermato presidente Parietti: "Voglio congratularmi con Alfredo Parietti per la sua conferma per un secondo mandato alla guida di Unione Commercianti di Piacenza. Il settore del commercio è strategico per il nostro territorio e per la ripresa economica dell'intero Paese, per questo sarà importante proseguire anche nei prossimi anni il proficuo lavoro comune tra le istituzioni e le organizzazioni di rappresentanza. Ad Alfredo Parietti e alla nuova giunta dell'Unione Commercianti vanno i miei auguri di buon lavoro".