In Serie D il Piacenza ufficializza l’acquisto di Saber dalla Virtus Entella, mentre sembrano quasi certi quelli del difensore Davide Sentinelli, ex Padova, e di Cristian Longobardi, attaccante ex Sestri Levante. Il Fiorenzuola non sta a guardare e, dopo aver piazzato il colpo Francesco Volpe, è vicinissimo a Reggiani, classe ‘96 ex Fidenza di proprietà dei Crociati Noceto che ha avuto un' annata da incorniciare a livello personale; titolare nella rappresentativa di Serie D al torneo di Viareggio, e vanta alcune convocazioni nella Nazionale Under 18. inoltre il ds Mariano Guarnieri, sta trattando anche una punta che scenderebbe dalla Lega Pro, il cui nome però è top secret.
In Promozione il Nibbiano, apparentemente fermo sul mercato in entrata, ci prova per Minasola, centrocampista classe ‘96 del Piacenza, e per il difensore Umberto Colicchio, ex Piacenza e Pro Piacenza.
In Prima Categoria alla Pontenurese, dopo Biolchi e Tartaro, arriva dal Carpaneto il centrocampista Russolillo
In Seconda Categoria lo Sporting Fiorenzuola prende il portiere Draghi, ex Arquatese, e il difensore Madini, ex baby Brasil. La neopromossa Sannazzarese mette a segno la bellezza di sette colpi: arrivano i centrocampisti Covelli (ex Caorso), Marcello Passera, i fratelli Losi(entrambi esterni d’attacco), il difensore Noiosi, l’attaccante Mazzini(reduce dall’esperienza nel lombardo) e Spataru, ex Pontegreen. L’Alsenese arriva al portiere ex Caorso Montini; il Baby Brasil ottiene le prestazioni di Aquino ex Vigolzone, l’olubra prende Perrella ,ex Vigolzone, e Madini, ex Arsenal, mentre la Libertaspes sistema il centrocampo con l’acquisto di Taranti.
In Terza Categoria il Chero ha quasi chiuso con Boiardi dallo Sporting Fiorenzuola; il Vernasca si rinforza con gli acquisti di Zerbini, difensore classe ‘95 ex Combi Salso, Azzali, centrocampista ex Borgo San Donnino, Carboni e Rodano.
Chiudiamo con alcune notizie di rilievo come quella che il Luzzara ha ufficializzato l’acquisto di Ferdinando Piro, autore di 20 gol nell’ultima stagione di Promozione con la maglia della Biancazzurra; la Bagnolese ottiene l’accordo con Cristiano Colla, ex giocatore del Pro Piacenza, su cui c’era anche il Lentigione. Al Brescello arriva l’attaccante Nicolò Dallaglio, ex Formigine e Fidenza; il Lentigione arriva ad Alessandro Chiurato, ex bomber del Fiorenzuola; il Montecchio chiude per Patrick Zecchetti, ex Modena, mentre un’altro ex Modena è Cris Gilioli che ha firmato con il Bibbiano San Polo.