Si è tenuto nella giornata di ieri il primo Consiglio Direttivo di Confapindustria Piacenza, composto da diciotto membri che lavoreranno, nel prossimo triennio, su deleghe e gruppi di lavoro specifici.
“Il nuovo Consiglio Direttivo – dichiara il Presidente Cristian Camisa – è rappresentativo di tutte i settori economici e composto da figure d’esperienza in continuità con il precedente mandato e da nuovi imprenditori in un’ottica di rinnovamento”.
I Consiglieri avranno il compito di espletare tutte le attività necessarie al corretto funzionamento dell’Associazione, nonché quello di affiancare il Presidente nello sviluppo di tutte le iniziative a favore della base associativa.
Sono entrati a far parte del Consiglio Direttivo sei nuovi Consiglieri: Paolo Bruschi (Eurocoffee Srl), Anna Paola Cavanna (Laminati Cavanna Spa), Elisabetta Curti (Gas Sales Srl), Roberto Fugazza (Ltp Srl), Giovanni Maini (Mainivending Srl) e Giangiacomo Ponginibbi (Ponginibbi Luigi Spa).
Confermati i Consiglieri: Giuseppe Ballotta (Tecnocarp Srl), Antonio Stefano Campagnoli (Zeca Srl), Antonio Castaldi (Castaldi Informatica Srl), Alfredo Cerciello (Nordmeccanica Spa), Fabrizio Falaguasta (Agrofata di Falaguasta F. & C. Sas), Roberto Gatti (Metalgrigliati Srl), Gabriele Lombardi (Ivri Spa), Corrado Marchetti (Coro Marketing Srl), Armando Schiavi (Schiavi Inerti Srl), Dario Squeri (Steriltom Srl) e Denise Venturati (Acp International Food Srl).
Il Presidente Camisa ha, inoltre, presentato i membri della nuova Giunta.
Della squadra di presidenza fanno parte due vicepresidenti: Armando Schiavi (Schiavi Inerti Srl) con delega all’energia, edilizia ed infrastrutture e Alfredo Cerciello (Nordmeccanica Spa) con delega alla meccanica e all’internalizzazione.
Completano la squadra di presidenza Dario Squeri (Steriltom Srl) con delega all’agroalimentare e reti d’impresa, Gabriele Fermi (RMC Srl) con delega alla piccola industria e Giovanni Rabaiotti (Delta Inox Srl) con delega al credito e finanza.
"Il nuovo gruppo dirigente è pronto ad affrontare con entusiasmo e impegno i prossimi tre anni – ha affermato il Presidente Camisa -. Ai componenti di Giunta sono state attribuite deleghe tematiche, perché il nuovo mandato sia all’insegna dell’ulteriore sviluppo dell’associazione".