Calciomercato: colpaccio del Gotico Garibaldina

 

Radio Sound

Il Gotico Garibaldina (Promozione) mette a segno un vero e proprio colpo di mercato; infatti, dopo l’acquisto del difensore Cavicchia, dal Fiorenzuola arriva il centrocampista classe’94 Nicola Mazzoni. Un giocatore che sa abbinare quantità e qualità, che ha contribuito quest’anno all’ottimo posizionamento dei rossoneri in serie D, collezionando 33 presenze e 1 gol. Il ragazzo quindi andrà ad affiancare il confermato Gardella in mezzo al campo, completando così il centrocampo della squadra di mister Costa.
Il Carpaneto (Eccellenza) rinforza le fasce con l’acquisto di Lorenzo Strozzi, esterno classe ‘95 con un passato con le maglie di Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola e Fidentina.  L'approdo in biancazzurro di Lorenzo Strozzi segue quelli di Bertelli, Bersanelli, Delporto, Piccolo, Ferioli, Fumasoli, Alberici, che si vanno ad aggiungere alle conferme di: Perazzi, Dosi, Serena, Barba, Lovattini e Armani.

Promozione  La Castellana ufficializza gli arrivi di Marco Barba e Mattia Rebecchi dal Piacenza, Paolo Gazzola dal Pro Piacenza e Daniele Turco dal San Giuseppe; In più la difesa è stata puntellata con il centrale Marco Grassi (ex Accademia Pavese), a centrocampo c'è qualità con gli arrivi di Davide Pisano (ex Cairate) e Stefano Papa (ex Torrevillese), mentre in attacco c’è bomber Mattia Muzzupappa (ex Cairate). A questi vanno aggiunte le conferme di capitan Caritatevoli e bomber Zanaboni.

Nelle categorie più basse da segnalare il salto di categoria di FIlippo Anelli; infatti l’ex bomber del Gerbido(Terza Categoria) firmerà con l’Arsenal (Seconda Categoria). Ottima la campagna acquisti della Primogenita(Terza Categoria), la quale avrebbe preso Olmi dalla Libertaspes, Bassanini dalla Turris, Gandolfi e Gargiulo dal Bettola Farini.