Prosegue il calciomercato delle squadre dilettanti, con il Carpaneto che mette a segno il terzo e il quarto colpo di mercato che seguono quelli di Simone Fumasoli e Gian Luca Alberici, a disposizione del tecnico Mino Lucci, infatti, ci saranno Daniele Ferioli, centrocampista offensivo classe 1996 proveniente dal Codogno (Promozione lombarda), e Michele Piccolo, attaccante classe '85 in arrivo dal Fiorenzuola, giocatore di grande esperienza che ha vestito le maglie di Milan (con cui ha debuttato in serie A nel 2003), Prato, Pizzighettone, Pro Piacenza e appunto FIorenzuola; in più arrivano le conferme di Barba, Lovattini, Armani ed è vicinissimo all’attaccante del Fidenza Del Porto, che però come abbiamo detto qualche giorno fa è seguito anche dal Piacenza; mentre molto probabilmente tornerà al Pallavicino il difensore Simone Arata.
In casa Agazzanese arrivano le conferme di Jakimovski, Fulcini, Zarbano, Nani e mauri, che vanno ad aggiungersi a quella di Burgazzoli; si uniscono al gruppo Matteo Riva, difensore classe ‘96 dalla Fidentina e Fornaciari, in uscita dal Carpaneto; vicino al rinnovo anche il portiere Lucini, mentre sono in uscita dalla società Karakolev, verso la Bobbiese, Vecchio, Orlandini, Maino e Boledi, quest’ultimo già contattato da Bobbiese (rifiutata), Vigolo, Nuova Spes e Borgonovese. La Bobbiese ha chiuso per Campominosi, portiere in arrivo dalla Pontenurese, mentre il Baby Brasil ha trovato l’accordo con bomber Baldanti. L’Olubra vira su Siero del Nibbiano, mentre il Cortecalcio ha quasi chiuso per Cortellini, entrambi i giocatori erano stati molto vicino al passaggio al Vigolzone. Compaore (Sporting Fiorenzuola) viene ceduto in prestito al Borgo San Donnino, mentre Akshay Adheen, calsse ‘97, torna al Fontana Audax, dopo un anno passato in prestito nella juniores del Piacenza.
Il San Secondo ufficializza il nuovo tecnico, ovvero Alessandro Barbarini, che prenderà quindi il posto di Stefano Pompini, e chiude per l’attaccante Gualtieri, in arrivo dalla Langhiranese, di conseguenza potrebbe materializzarsi davvero l’addio di Lorenzini, su cui aveva puntato gli occhi il Nibbiano. La Polisportiva Brescello piazza il suo primo colpo che va ad arricchire il reparto offensivo; si aggiunge infatti alla rosa dei reggiani l’attaccante Adriano Pellacini, classe ‘94, reduce dall’esperienza in Eccellenza con il Carignano dove ha segnato 6 reti. Borgonovese, San Rocco, Vigolzone e Casalpusterlengo sono invece sul terzino Francesco De Sensi, classe ‘94, al San Biagio nell’ultima stagione.