Hb Kult: la festa bavarese ritorna a piacenza dall’11 al 21 giugno

Dopo il grande successo degli anni passati, ritorna per il terzo anno la terza edizione della festa Bavarese " HB KULT " grazie all’organizzazione dell’associazione Hofbrau. Cucina bavarese e pinte di birra occuperanno i tavoli del Piazzale di Piacenza Expò in località Le Mose dall’11 al 21 giugno dalle ore 19 alle 2 con serate musicali tutte d’un pezzo.

Radio Sound

L’inaugurazione con le autorità locali e l’apertura del primo fusto di birra in legno si terranno giovedì 11 giugno, accompagnati dal concerto spettacolo MT LIVE. Si proseguirà poi con ACHTUNG BABYES U2 TRIBUTE il 12 giugno e QUEEN MANIA sabato 13. Domenica 14  FLUIDO ROSA TRIBUTO PINK FLOYD, Lunedì 15 RAD1 COVER 360°, Martedì 16 Jack Folla. Mercoledì 17 in prima serata suoneranno i Ravenga e a seguire gli Eiserman, i System of a down e Ramnstein Tribute , Giovedì 18 suoneranno i Big Ones e a seguire gli SHOT GUNS, gli Aerosmith e Gunsn'roses tribute, Venerdì 19 Riff Raff AC/DC tribute , Sabato 20 OXXA cover 360°, Domenica 21 ci sarà la chiusura della festa con le ragazze dei Diamond Kiss Tribute.

L’ampio parcheggio e l’ingresso ai concerti sono gratuiti e in caso di maltempo la tendostruttura al coperto con più di 2000 posti garantirà in proseguimento della festa. Per i più piccoli ci sarà uno spazio direttamente dedicato a loro, grazie anche alla partecipazione della Birreria Schnaunzer Piacenza – Facsal Family, Chioschetto Bar e Giostre Bimbi del Pubblico Passeggio.