Ritornano i Cinghiali della Valtidone il quinto cicloraduno per appassionati di mountainbike. L'appuntamento è per domenica 7 giugno con quattro percorsi e altrettanti gradi di difficoltà e durata, passando per il Castello di Rocca d’Olgisio dove sarà allestito un ristoro.
Il ritrovo è previsto per le 8 del mattino presso la piscina comunale di Pianello e la partenza è prevista alle 9. L’evento è aperto a tutti, anche ai non tesserati; i minorenni potranno partecipare solo se accompagnati da un genitore. Il casco, come l’iscrizione che avverrà sul posto, è comunque obbligatorio per tutti.
Al termine delle escursioni ci sarà un pasta-party, con musica e piscina a ingresso ridotto per i partecipanti e gli accompagnatori. Inoltre ci sarà uno spazio riservato ai prodotti del territorio con angolo degustazione e vendita.
Per i più piccoli invece ci saranno un campo giochi di fianco alla piscina e un percorso sull’ex pista da cross di Pianello dove saranno presenti i maestri della Tidon Valley School di Castelsangiovanni.