SerieC, l’Euroacque cerca l’exploit contro la corazzata Bovisio Masciago

L'Euroacque si immerge nella fase d'intergirone vedendosela con l'avversario più duro, ossia l'imbattuta capolista del girone A Bovisio Masciago (MI). Un test rischioso dal quale la squadra piacentina deve ugualmente cercare di ottenere il massimo dopo il passo falso di domenica scorsa a Milano. Con la seconda sconfitta stagionale la squadra di Orlando Perdomo è scivolata al terzo posto e già a questo punto del campionato non può permettersi ulteriori pause. Quella di oggi è la prima di quattro giornate d'intergirone nel corso delle quali le squadre del girone A affronteranno in scontri incrociati le squadre del girone B. Ovviamente i risultati conseguiti continueranno anch'essi a determinare la classifica di ogni squadra nel rispettivo girone. Una fase caratterizzata da elevata incertezza che potrebbe incidere sull'esito finale della regular season di più che il successivo girone di ritorno. E si tratterà poi di vedere se qualcuno riuscirà nell'impresa di rompere l'imbattibilità delle capoliste Old Rags Lodi nel girone B e Bovisio nel girone A. All'Euroacque l'onere di tentare per prima il colpaccio. A Bovisio il play-ball è previsto per le 15,30.
PROGRAMMA PARTITE: Malnate-Rajo Rho, Saronno-Milano, Altopiano Seveso-Old Rags Lodi, Bovisio Masciago-Piacenza e Sannazzaro dè Burgondi-Bulldogs Cernusco S.N.
CLASSIFICA GIRONE B: Old Rags Lodi 000 (5-5-0), Milano 800 (5-4-1), Piacenza 600 (5-3-2), Rajo Rho 200 (5-1-4), Sannazzaro 0 (5-0-5).
 
GIOVANILI: Cadetti U16 in casa sabato (diamante De Benedetti ore 16) contro Crocetta Parma A così come i Ragazzi U12 (diamante Montesissa ore 17) contro Junior Braves B Parma. Domenica mattina (Montesissa ore 10) scontro al vertice per gli Allievi U12 contro Malnate.