Il web si commuove per Martina e il piccolo Elia: “Ha raggiunto la sua mamma”

 La notizia del decesso del piccolo Elia, il neonato che era nato dal parto cesareo operato sulla madre già morta, la 23enne Martina Livelli, sta toccando il cuore di moltissime persone. Una storia straziante, per la quale centinaia, se non migliaia di piacentini, si sono sentite in dovere di lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook.  
Tolti i “mi piace” e le “condivisioni” – che ormai non si contano più – è comunque tra le frasi di cordoglio che si possono trovare le dediche più sentite. Nei confronti di questa sfortunata madre, scomparsa così giovane, e del suo bambino che l’ha seguita a 24 ore di distanza. 

Radio Sound

“Che storia triste – scrive una lettrice – non posso immaginare il dolore che la famiglia si porterà nel cuore. Anche la mamma era ancora una bimba. Io credo che il piccolo Elia l'abbia voluta seguire, riposate in pace voglio immaginare che in questo momento saranno uno tra le braccia dell'altra”. Non è l’unica, perché anche un’altra ha scritto: “Questo fatto ci lascia sgomenti, questa mamma giovanissima cullerà il piccolo Elia accanto alla mamma celeste che li accoglierà.preghiere x loro e per le loro famiglie.riposino in pace”.

 

    Ha smesso di battere il cuore del piccolo Elia

Davvero molti, come detto, i messaggi, che si susseguono senza sosta dal momento in cui è stata data la triste notizia: “Quando sento queste notizie,penso che la vita sia ingiusta e fà schifo. Che destino crudele. Riposino in pace e condoglianze ai famigliari!” scrive un altro. E gli fanno eco in molti: “Elia sarai sempre con la tua mamma un abbraccio”. “E’ volato dalla sua mamma…. Adesso starete insieme per sempre”. “Voleva la sua mamma… ora sono insieme piccoli angeli.. riposate in pace”. “Cucciolo riposa con la tua mamma. Dio avrà cura di voi nel suo cielo. Brillerete come stelle!!!”. “Ciao piccolo Elia adesso sei on la tua mamma che ti cullerà e ti darà tanto amore. Il cielo sarà la vostra nuova casa ma sei al sicuro con la tua mamma. Sono. Vicina ai familiari e porgo le mie. Condoglianze in questo immenso dolore doppio. Riposare in pace”. “Riposa in pace tra le braccia della tua giovane mamma che ha avuto un destino così crudele”. “Piccolino hai lottato ma la tua mamma ti ha chiamato ancora a sé. Riposa piccolino ancora accanto alla tua mamma”. “Tragedie come queste non hanno parole, non lasciano commenti, riposate abbracciati insieme, per sempre poveri angeli”, sono solo alcuni di quelli che stanno letteralmente invadendo la pagina Facebook di Piacenza24.