Nordmeccanica, Diouf si allontana. Spunta la pista Centoni

Sono ore intensissime queste per il volley – mercato della massima serie. La Nordmeccanica Rebecchi Piacenza cambierà tanto, ma ad oggi è difficile fare ipotesi. L'unica certezza è che in panchina è stato riconfermato il tecnico Gaspari.
Opposto: La pista che avrebbe portato in biancoblù Diouf pare arenarsi sul nascere: l'opposta azzurra sarebbe attratta ora dalle sirene modenesi, in sostituzione di una Fabris direzionata verso Conegliano. Per la Normeccanica spunta, a sorpresa, anche il nome di Centoni, che non ha bisogno di presentazioni: prima dell'esperienza nel Galatasaray nell'ultima stagione ha letteralmente dominato la Francia assieme al Cannes, con cui ha vinto qualcosa come sette campionati consecutivi. 

Radio Sound

Libero: anche Cardullo, che pareva rimanere a Piacenza, sembra allontanarsi dal team di Cerciello, attratta dai richiami della Foppapedretti Bergamo, intenzionata a privarsi di Merlo (direzione Scandicci). A Piacenza piace però Leonardi, incrociata proprio in semifinale: Giulia Leonardi negli ultimi anni ha infatti fatto parte dell'Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Palleggio: regge, al momento, la pista Lo Bianco. La trattativa è in corso e, ad oggi, pare il nome più accreditato per il ruolo di regista.