Mentre Roberta Bonatti sta preparando l'Europeo ed il Mondiale Youth che la vedono tra le favorite in assoluto, la Salus et Virtus sta affrontando un calendario fitto di riunioni in tutta la penisola.
Nel week end il club del maestro Roberto Alberti si è particolarmente distinto a Carpi, dove Sina ha battuto l'idolo locale Savino Bifulco nel main event della serata, in un incontro Elite 64 kg. Successo anche per il compagno di palestra Bek Kaled Tarak negli 85 kg. Verdetto discutibile, invece per Frenk Olomu Nosa, che è stato sconfitto ai punti.
La palestra piacentina si è poi distinta a Reggio Emilia, dove Velkov ha chiuso in parità il match contro Oldrin Mukai, dopo un incontro in cui i due combattenti hanno fatto vedere i fuochi d'artificio sul quadrato. Sconfitta ai punti per Aldo Giomo; pareggio invece per Camilla Abbiuso nel match femminile contro Salerno (70 kg)
"Secondo me in alcuni verdetti siamo stati sfavoriti, ma non importa. Sono molto felice della prestazione dei miei ragazzi, che hanno dimostrato ancora una volta di essere degli atleti e dei pugili veri"