Il 10 maggio a Vigolzone torna “Cuore di mamma”

Cuore di mamma a Vigolzone

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Vigolzone domenica 10 maggio la manifestazione dedicata alla mamma “ Cuore di mamma” organizzata per il 2° anno consecutivo dal Comitato Esercenti “Insieme per Vigolzone” con il patrocinio del Comune di Vigolzone.  Le bancarelle animeranno il centro del paese già dalle prime ore della mattina affiancati dagli artigiani che confezioneranno in “real time” le loro opere. Shopping all’insegna del risparmio nei negozi del paese che per l’occasione proporranno offerte scontate. Non mancheranno le degustazioni di vini della Valnure. Dalle 10:30 inizieranno i giochi in strada, leattività ludiche per bambini con il  Gruppo cinofilo, i gonfiabili e il truccabimbi. Ricco il calendario di eventi con l’esposizione ditrattori storici, il raduno di vespe, la gimcana di biciclette, l’esibizione di pattinaggio e le majorettes che intratterranno i pubblico con una originalissima performance ispirata alla street dance.

Radio Sound

Ristoranti e bar del paese prepareranno gustose specialità per chi vorrà pranzare o cenare al suono della musica dal vivo.

Gli elementi ci sono tutti per bissare il grande successo dello scorso anno e gli esercenti di Vigolzone ce l’hanno messa tutta per organizzare un evento davvero speciale dedicato alla figura sicuramente più importante nella vita di ognuno di noi.