Pazzia San Polo: con la Sannazzarese è 2 a 2 e ora c’è lo spareggio col Chero

 

Radio Sound

Partita al cardiopalma quella tra San Polo e Sannazzarese, finita 2 a 2 con i padroni di casa che ora disputeranno lo spareggio con il Chero per la promozione in Seconda Categoria. La partita a fine primo tempo è fissa sullo 0 a 0, con il Chero che domina sul campo della Fulgor Fiorenzuola. Ma succede tutto negli ultimi minuti; al minuto 80 arriva l’incredibile vantaggio della Sannazzarese con un facile pallonetto dell’ex Piacenza Calcio Francesco Iacomino, che dopo appena 5 minuti sigla addirittura la sua doppietta personale portando gli ospiti sul 2 a 0. Sul campo e sulla tribuna scende il gelo, i tifosi che ad inizio partita erano pronti a festeggiare la possibile promozione, ora pensano che non ci sia più nulla da fare; ma ecco che il San Polo reagisce d’orgoglio e accorcia le distanze grazie al gol all’89’ di Andreello. Il padroni di casa si rovesciano all’attacco e al 94’ ecco che arriva il pareggio di De Iasi che vale il 2 a 2 finale.

Spareggio valido per il campionato quindi tra San Polo e Chero, che si giocherà su campo neutro. La vincente sarà promossa in Seconda Categoria, mentre la perdente andrà a disputare lo spareggio contro il Gragnano, classificatosi al secondo posto nel girone A.

 

SAN POLO-SANNAZZARESE 2-2

SAN POLO: Lavezzi, Bertuzzi, Rocca (De Iasi), Rancati (Gambazza), Tiboni (Canisi), Baldini, Marina, Albasi (Moggi), Asaro, Farina, Migliavacca (Andreello) A disposizione: Bisagni, Puttini Moggi. Allenatore: Mazzocchi.

SANNAZZARESE: Biselli, Corbellini, Zahir, Anelli, Galli, Covelli, Protti, Morandi, Iacomino, Lombardi, Garioni. A disposizione: Civardi Preti, Guarnieri, De Rosa. Allenatore Marchetti.

Arbitro: Ferrari di Piacenza

Marcatori: 80' e 82' Iacomino, 89' Andreello 94' De Iasi