Grande successo per la ” Run with Major Sport” con più di 500 podisti

Si è conclusa tra gli applausi, l’entusiasmo della gara e il sorriso della solidarietà questa prima edizione della marcia “Run with Major Sport”, che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti amatoriali che si sono cimentati nella gara non competitiva di 3-6-15 km. 

Radio Sound

La marcia organizzata da Major Sport, in collaborazione con Mizuno, Kiara eventi, CSI, GM Altavalnure, Dirty Run e Pink Wolf fa parte della serie di eventi finalizzati alla preparazione della Placentia Half Marathon che si terrà Domenica 3 Maggio a Piacenza. L’intero ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza all’Associazione William Bottigelli. 

La giornata era articolata in tre momenti: la mattinata dedicata alla prova degli appoggi gratuita effettuata da un tecnico Mizuno, nel primo pomeriggio prova delle calzature Mizuno da utilizzare nel corso della marcia, alle ore 16.30 la partenza ufficiale della manifestazione, che si è conclusa con un  aperitivo offerto dal Bar Topolinia. 

Grande la soddisfazione da parte degli organizzatori per la riuscita della manifestazione che sicuramente avrà un seguito anche negli anni a venire. 


Un modo per preparare la Placentia Half Marathon for Unicef divertendosi e facendo del bene. All'insegna della solidarietà, organizzata dal noto store sportivo in collaborazione con Mizuno, Kiara eventi, CSI, GM 
Altavalnure, Dirty Run e i Pink Wolf,  scatta la marcia solidale "Run with Major Sport" in programma per sabato 11 aprile: il ricavato verrà devoluto all'associazione benefica William Bottigelli.
 
Manuel Botti, titolare di Major: "Da circa te anni ci siamo avvicinati al mondo del running e quest'anno abbiamo deciso di inserire questa iniziativa nel calendario. Stiamo cercando di diventare sempre più specializzati in questo sport. Sarà anche un momento di solidarietà: raccoglieremo fondi per l'associazione William Bottigelli di cui faccio parte assieme a tanti sportivi piacentini. Alla partenza ci saranno circa 500 podisti e i Pink Wolf, tifosi della Nordmeccanica Rebecchi, accompagneranno il tutto con i loro tamburi. Vorrei ringraziare Piacenza Corse, che ci ha permesso di organizzare l'evento, ma anche la Placentia Marathon e la Dirty run a cui domani sarà possibile iscriversi. Vi aspettiamo numerosi"
 

Ecco il programma:
dalle 9 alle 15: prova degli appoggi con la speciale macchina PRECISION FIT in grado di valutare l’appoggio del tuo piede e la qualità della tua corsa. Per prenotazione telefonare al 0523716699

ore 15 Prova delle scarpe Mizuno collezione primavera/estate 2015, che potranno essere indossarte gratuitamente durante la marcia!

ore 16.30 Partenza della corsa non competitiva: percorsi da 3-6-15 km.
 

quota di partecipazione 3 euro
e alle ore 17.30 aperitivo offerto dal bar Topolinia.