Il suo impiego in campo è stato crescente nel corso della stagione. Milo Galli sulla maglia ha il numero 0, ma di numeri nel repertorio ne ha parecchi. Semplicemente fondamentale nell'ultimo match con Tortona, il biancorosso ha ricevuto anche un'altra buona notizia: parteciperà infatti al raduno della Nazionale Italiana under 20 che si terrà a Roma il 6 ed il 7 aprile prossimi.
"Penso abbia contribuito molto il momento di difficoltà in cui ci siamo ritrovati nelle ultime partite. La nostra rosa è veramente contata: siamo in 8 e facciamo fatica ad arrivare a 10 per poter giocare. Questo mi ha portato, gioco forza, ad avere più minuti a disposizione in partita. Sono molto felice perché mi rendo conto che sto aiutando la squadra ed il pubblico ci continua a sostenere. Sono molto contento per la convocazione e mi godrò sicuramente la due giorni con la maglia azzurra, prima però ho in testa Reggio Calabria: ci stiamo allenando al 100% per cercare di vincere. Affronteremo una squadra che ha una rosa molto ricca, con giocatori di esperienza. Noi comunque siamo ottimisti ed andremo là per vincere."
Un grosso contributo per la crescita individuale del giocatore l'hanno dato certamente i consigli di compagni di grande esperienza come lo stesso Rombaldoni e Rossetti: "Io credo che un giocatore per il 50% abbia delle doti innate. Tutto il resto è migliorabile. Per questo le loro dritte sono preziosissime e cerco sempre di farne tesoro"