Gli extraterrestri sono pronti a salvarci … o quantomeno a indicarci la strada!
Sembra essere questo il messaggio emerso dalla testimonianza di Luis Fernando Mostajo Maertens, architetto boliviano protagonista ieri sera della seguitissima conferenza “Il Segreto delle Ande”, organizzata da Spazio Tesla presso il Centro Congressi Galileo Piacenza, e noto per essere stato “contattato” da esseri di altre dimensioni ben sei volte negli scorsi 37 anni.
Ospite stamattina (31 marzo) negli studi di Radio Sound 95, Maertens ha raccontato che quelli da noi comunemente definiti come “extraterrestri” hanno programmato delle missioni d’aiuto sulla Terra, senza però intervenire direttamente o deviare il nostro libero arbitrio, per lasciarci la responsabilità, come razza umana, di decidere se e come cambiare.
“Quello che noi stiamo vivendo come umanità” afferma Maertens “loro lo hanno vissuto milioni di anni fa. Noi stiamo vivendo un periodo di sviluppo che loro hanno già vissuto, però tantissimo tempo prima, quindi ci danno una mano a gestirlo.”
L’unica vera differenza che c’è tra la nostra e la loro civiltà, dunque, pare essere il tempo. Stando alle parole di Maertens, infatti, gli extraterrestri sarebbero simili a noi, anche se con particolarità diverse a seconda della provenienza.
Di questo e di molti altri aspetti si è parlato stamattina durante l’intervista che l’ha visto protagonista insieme ad Alberto Negri, presidente di SPAZIO TESLA.
Nel corso dell'intervista Maertens ha presentato anche il suo ultimo libro "I maestri dei sette raggi".
Per scoprire tutti i dettagli su come vivono questi "esseri" e perché ci vogliono aiutare rimandiamo all’ ascolto dell’ intervista completa, che trovate in podcast qui sotto.