Ennesima truffa on line. Un piacentino di 35 anni ha acquistato su un noto sito web di compravendite un telefono Samsung S3 per il conveniente prezzo di 130 euro. L'uomo ha effettuato il bonifico ma, del cellulare, nemmeno l'ombra. Dopo alcuni giorni di vana attesa il 35enne ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. I militari sono risaliti alla truffatrice, una donna di Taranto di 24 anni: la ragazza è stata denunciata per truffa.
Girava per le strade di Piacenza con la droga in tasca, fermato per un normale controllo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore. Si tratta di un piacentino di 33 anni senza fissa dimora: nelle tasche i militari gli hanno trovato un grammo di ashish.
Guidava completamente ubriaco per le strade di San Nicolò e i carabinieri, notando il suo andamento incerto, lo hanno fermato. Al volante un 30enne originario dell'Honduras che si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest: per lui dunque è scattata le denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.