Dennis Piva non ha dubbi: "Quello con la Virtus Castelfranco per il Fiorenzola è il punto di non ritorno, la gara più importante forse di tutta la stagione: in caso di successo affronteremmo con più tranquillità le ultime partite, con una sconfitta saremmo risucchiati nella zona pericolosa"
Il 3-2 di domenica scorsa certamente non aiuta la truppa di Mantelli che deve ancora fare i conti con i tanti infortunati: "Se penso a quello che ci è successo negli ultimi due mesi, quasi stento a credere sia realmente accaduto. Abbiamo avuto qualcosa come 8 infortunati, roba da mettere in difficoltà la Juventus, figuriamoci una squadra di serie D come la nostra. Peccato perché avevamo fatto un girone di andata straordinario. Adesso speriamo di non vanificare tutto quanto" L'unica buona notizia è che accanto a Franchi potrebbe tornare disponibile anche Piccolo e Guglieri potrebbe sedere almeno in panchina.
Alle ore 15:00 al Comunale fischio di inizio di una partita certamente complicata contro una squadra che pochi giorni fa ha battuto 4-1 la corazzata Correggese e che non ha intenzione di fermarsi: "Un risultato sorprendente – ammette Piva – che testimonia la forza di questa squadra voglia provare a salvarsi senza play – out. Proveranno a fare la partita, non credo che vengano qui per fare un punto. Dobbiamo aspettarci una gara molto combattuta e fisica"