Lo sguardo accigliato e pensieroso fisso sul rettangolo verde. Mister Mantelli è alle prese ancora con un'emergenza infortunati. A leggere gli indisponibili per la gara con il Bellaria Igea Marina di domenica pomeriggio viene veramente da pensare ad un bollettino di guerrra: out Valizia, Pizzelli, Casisa, Piccolo, Lucci, Guglieri, Aleppo.
"Sono più di trent'anni che alleno – attacca sconsolato l'allenatore – ma una cosa del genere non mi era mai capitata"
Spazio dunque ai giovani che vengono catapultati nella massima categoria dilettantistica: "In parte sono convinto che sia molto positivo puntare sulle forze fresche, ma è anche verso che da questi ragazzi non posso pretendere più di quello che possono dare. Purtroppo le circostanze ci spingono a renderli protagonisti e a mettergli sulle spalle il peso di una squadra di serie D"
Situazione critica ed una classifica tranquilla, ma che non consente comunque tracolli di fine stagione. Alle 14:30 di domenica al "Comunale" arriva il Bellaria Igea Marina: "Una vera rivelazione del campionato: hanno 43 punti ed è anche una formazione in salute. Quello che ho provato a fare è di dare ai miei giovani le sicurezze di cui hanno bisogno per affrontare una partita del genere"