Ultimo spettacolo della rassegna “Non pensare improvvisa” al Trieste 34

Sabato 14 marzo alle 21.15, al Teatro Trieste 34 a Piacenza, ultimo spettacolo della rassegna di improvvisazione teatrale con la Piccola compagnia dell'Istinto dal titolo Il parassita

Radio Sound

La particolarità di questo spettacolo nasce dall'idea di intrufolarsi come un parassita dento alle scenografie di uno spettacolo già presente in scena e riutilizzarlo per le proprie scene e improvvisazioni.

Piccola Compagnia dell'Istinto nasce perché l'improvvisazione è spesso associata a qualcosa di negativo, approssimativo, comico ma ripetitivo, Ale e Franz. E queste associazioni ai fondatori della compagnia non piacciono molto.
Sono convinti infatti che partendo dall'istinto e dall'ascolto della spontaneità, dall'interazione costante col pubblico, si possono fare spettacoli teatrali. Proprio così.
Questo è l'obiettivo principale di Piccola Compagnia dell'Istinto, che produce nuovi spettacoli a ritmi coreani: La Quarta Storia, Prisma, Le Ultime Parole Famose, Larsen, The Stereotypes.
Secondo i tre di Piccola Compagnia dell'Istinto sono bellissimi. Tutti. Ma il loro giudizio è partigiano e fazioso. Se volete sbugiardarli o provare l'ebbrezza di essere d'accordo con loro venite a vederli. Oppure fateveli raccontare, ma non è la stessa cosa!

Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo tel. 328/6537688 

Tutto questo organizzato dalla associazione culturale TraAttori , in collaborazione con L'associazione P.K.D.,  presso  quella che è la sede storica dell'Improvvisazione a Piacenza il “Teatro Trieste 34”.