Tennistavolo, ottimi risultati dei piacentini agli Italiani Assoluti

A Molfetta in provincia di Bari si sono tenuti i campionati italiani assoluti di tennistavolo.  Si sono ben comportati  i pongisti piacentini che nel complesso hanno guadagnato ben 4 medaglie, pur non vincendo nessun titolo.
Nel singolo maschile assoluto,  bronzo per Mattia Crotti il ragazzo di CorteMaggiore1982, tesserato Falcon Palermo ha ottenuto un ottimo risultato in una categoria molto equilibrata, dove è risultata decisiva tutta la sua esperienza.
Parziale delusione nel singolo femminile assoluto per la cinese naturalizzata italiana Wang Yu, tesserata dalla Teco Cortemaggiore. Partiva come favoritissima del torneo, ma è stata beffata in finale da Veronica Mosconi della Vallecamonica, già incontrata durante il campionato.
Nel doppio maschile assoluto secondo posto per Crotti in coppia in con il trentino Stefano Tomasi, che è anche compagno di squadra anche nella Falcon Palermo .Nel doppio femminile, invece, secondo posto per Giulia Cavalli, altra pedina della Teco, in coppia con Chiara Colantoni del Castelgoffredo.
Nel doppio misto è andata male per Crotti e Cavalli, che hanno dovuto arrendersi nel secondo turno.

Radio Sound