Il Pro Piacenza a Pisa per fare lo scherzo di carnevale allo squadrone toscano

Domenica 15 febbraio alle 18 il Pro Piacenza sarà impegnato sul difficile campo di Pisa. Il match sarà seguito con collegamenti in diretta su Radio Sound 95. All’andata i rossoneri riuscirono nell’impresa di sconfiggere i quotati toscani, grazie al gol di Caboni. “L’avversario non ha bisogno di presentazionispiega mister Franzini già a inizio campionato avevano una rosa molto competitiva, ma poi con il mercato di gennaio si sono rinforzati ancora di più. Come conseguenza ci aspetta una sfida di quelle molto complicate, ma credo nella mia squadra e ci giocheremo le nostre carte anche a Pisa”.

Radio Sound

I toscani arrivano al match da un importante serie positiva che dura da sei giornate. Nel Pro Piacenza è ancora indisponibile Speziale che dovrebbe rientrare domenica 22 febbraio nel match al Garilli delle ore 11 con la Reggiana. Zero precedenti all'Arena tra Pisa e Pro Piacenza. Quella di domenica sarà dunque la prima sfida tra le due squadre nell'impianto sportivo pisano.

Intanto sabato alle ore 14,30 prende il via la 25^ giornata del girone B di Lega Pro con in campo tre squadre toscane: la Lucchese ospita al Porta Elisa la Spal mentre, sul sintetico di Pontedera, si gioca il derby salvezza Tuttocuoio-Pistoiese. Alle 15 si disputa la sfida Forlì – Grosseto, mentre alle 17 l'Aquila farà visita al San Marino e il Teramo sfida in casa il Santarcangelo.