PROMOZIONE
La Vigor Carpaneto, dopo essersi visto ridurre il vantaggio sulla pol.Brescello ad 1 punto per il caso Fornaciari, affronterà in casa il Terme Monticelli. I ragazzi di Lucci non possono più permettersi di perdere punti, quindi domenica dovranno arrivare per forza i tre punti. il Gotico Garibaldina, ora a meno cinque dalla vetta, sfiderà l'ultima in classifica Cadelbosco senza gli squalificati Franchi e Ghilardelli. Il Fontana Audax sarà impegnato con la Falkgalileo, squadra che sta lottando per non retrocedere, mentre la Castellana sarà ospite del Montecchio che si trova a pari punti con i piacentini. Infine il Royale Fiore che, grazie ai tre punti guadagnati per la vittoria a tavolino con il Carpaneto, è riuscito ad uscire dalla zona calda della classifica, è chiamato alla dura sfida sul campo della Polisportiva il Cervo.
PRIMA CATEGORIA
L'Agazzanese difenderà il primo posto sul campo del Vigolo; alla squadra di Chierico mancherà per squalifica Moltini, mentre i padroni di casa dovranno rinunciare al centrocampista Belfiglio (per lui stagione finita). Il San Secondo sarà impegnato sul campo del Rottofreno, mentre il Noceto giocherà contro la Valtidone.La Bobbiese cercherà di mettere fine al suo brutto periodo cercando la vittoria contro l'Unione Calcio Casalese, mentre il Nibbiano ospiterà la Borgonovese.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A la Nuovaspes ospiterà la Pontolliese, lo Ziano giocherà sul campo dell'Arsenal 76, mentre il Vigolzone riceverà il Gazzola. Il Gossolengo cerca la seconda vittoria stagionale contro il Pittolo, mentre la Travese affronterà lo scontro diretto con l'Olubra. Nel giorne B lo Sporting Fiorenzuola sfiderà il San Giuseppe, mentre Fontanellato e Fontanellatese affronteranno rispettivamente San Lazzaro e Corte Calcio, il Caorso invece ospiterà la Folgore. In chiave salvezza importante lo scontro tra San Rocco e Vernasca.
TERZA CATEGORIA
Scontro al vertice nel girone A con la sfida tra San Filippo Neri e Gragnano, entrambe prime con 30 punti. La Libertspes ospiterà il Bivio Volante, mentre la Besurica riceverà la Primogenita. Il Borgonovo invece giocherà contro la podenzanese; nelle zone basse scontro tra Lyons Quarto e Libertas San Corrado. Nel giorne B il Chero affronterà la Sannazzarese, mentre il San Polo sarà ospite della Salicetese. L'Arquatese andrà a giocare a San Giorgio, il San Lorenzo Monticelli ospiterà la Fulgor Fiorenzuola, mentre il Gropparello sarà impegnato sul campo del Gerbido Sipa.