Arriva Modena al Palabanca, ma la Nordmeccanica è in buona forma

Domenica 25 gennaio alle 18 la Nordmeccanica sfida al Palabanca Modena, la seconda forza del campionato.  Per Piacenza è un match importante perché la corsa alla miglior posizione in Regular Season è molto aperta. La formazione bianco nera è sicuramente tra le più competitive della serie A1, ma la Nordmeccanica  nelle ultime settimane si è rinnovata con l’innesto dell’ex modenese Paola Cardullo.  Secondo l’allenatore modenese Beltrami , sarà una partita diversa rispetto all’andata al PalaPanini perché sono cambiati alcuni elementi in campo e poi Piacenza ha il morale alto dopo l'ottima partita di Champions, dove ha ottenuto un punto, sul campo del VakifBank, una delle formazioni più titolate d'Europa.

Radio Sound

La squadra di casa dovrà puntare sui pochi difetti delle avversarie, uno di questi è la continuità, infatti è proprio sui passaggi a vuoto durante il match che sta lavorando di più Beltrami in vista dell’incontro al Palabanca e degli impegni di Coppa Italia.

Intanto la Nordmeccanica per l'importante gara di Champions League di mercoledì prossimo, 28 gennaio, al PalaBanca, contro RC Cannes, propone una promozione speciale per i biglietti di ingresso:

10 euro in tribuna numerata

5 euro in tribuna libera

Senza distinzione tra interi e ridotti