Il Fiorenzuola calcio vuole far dimenticare ai propri tifosi il ko patito per mano del Formigine nello sfortunato turno infrasettimanale della serie D. I rossoneri, che solo la scorsa settimana si sono imposti tra le mura amiche contro il Jolly Montemurlo con l’invenzione del solito goleador Luca Franchi, dovranno però vedersela con la capolista della categoria: Al “Comunale” troveranno quel Rimini che mercoledì ha rifilato 3 reti alla terza forza del campionato Este. Una vera e propria corazzata quella allenata da Mister Cari: basti pensare che nelle ultime 15 partite i giallorossi hanno perso solo una volta ottenendo ben 14 successi.
I rossoneri però possono vantare l’affermazione nel match del girone d’andata: lo scorso 21 settembre si imposero infatti per 3-1 Romeo Neri. Attenzione particolare a Manuel Pera capocannoniere della serie D e fulcro dell’attacco ospite.
La gara sarà come sempre seguita in diretta con collegamenti all’interno della trasmissione sportiva Sound e Sport alle 14:30 di domenica.
Le partite
Abano – Ribelle
Atletico San Paolo Padova – Delta P. Tolle Rovigo
Bellaria Igea Marina – Romagna Centro
Este – Thermal Abano Teolo
Fidenza – Jolly Montemurlo
Fiorenzuola – Rimini
Imolese – Correggese
Mezzolara – Piacenza
Scandicci- Formigine
Virtus Castelfranco- Fortis Juventus 1909