Domenica 11 gennaio 2015 alle ore 18 va in scena la prima gara casalinga del 2015 per Nordmeccanica Rebecchi; avversario sarà Savino del Bene Scandicci.
I biglietti per la gara si possono acquistare presso www.bookingshow.it oppure domenica dalle ore 16.30 presso il PalaBanca.
All’andata nonostante il 3 a 0 per Piacenza le toscane giocarono un ottimo match dimostrando di non essere per nulla intimorite nel giocare contro la squadra Campione d’Italia della passata stagione di Serie A1. La Savino Del Bene arriva a questo appuntamento in un grande stato di forma, con 9 set vinti e 0 persi in tre partite. Firenze, Urbino e Busto Arsizio le tre battaglie sportive vinte dalle scandiccesi.
Giorgio Varacca, general manager Piacenza: “Non sarà facile, visto che loro nell’ultimo scontro hanno battuto per tre a zero Busto Arsizio… per questo e per tanti altri fattori non le dobbiamo sottovalutare. Davanti al nostro pubblico vogliamo far bene e dare continuità ai risultati, cosa che ci è un po’ mancata nella prima parte di stagione”.
Daiana Muresan di Scandicci: “Sarà una trasferta difficile, inutile nasconderlo, però affrontata con atteggiamento giusto e concentrazione, credo che la squadra sia pronta per fare risultato…”.