La Salus et Virtus si prepara per la tradizionale riunione di Santo Stefano che scatterà alle ore 16:00 di venerdì 26 dicembre, presso la palestra di Via Alberici. Un appuntamento dedicato ai giovani e ai dilettanti come sottolinea l'allenatore Roberto Alberti: "Abbiamo deciso di dare spazio ai nostri dilettanti e presentare i nostri ragazzi al pubblico. Mi aspetto un pomeriggio di buon pugilato. Due dei nostri combattenti per altro sono al loro ultimo match da dilettanti prima di passare al professionismo: si tratta di Battaglia e dell'albanese Vrenozi che sono ansioso di vedere all'opera dopo i bei match disputati all'estero"
Ci sarà anche un match femminile: i colori della Salus saranno rappresentati nella circostanza da Zarev "Jazza" Jadranka. Non mancheranno naturalmente Olomu, Teffahi, Zinkenko che incroceranno i guantoni contro una rappresentativa del Piemonte.
Sul quadrato saliranno anche Giomo ed il giovane Hoti per dar ancora più lustro ad una palestra, come quella della Salus et Virtus, che negli scorsi giorni è stata premiata come la migliore della regione Emilia Romagna per i risultati acquisiti durante la stagione.
Saliranno sul ring:
– Marco Battaglia pugile Elite
– Aldo Giomo
– Hoti Keltjon
– Olomu Nosa "Frenk"
– Zarev Jadranka "Jazza" (pugilessa)
– Danil Zinkenko
– Mohamed Teffahi
– Xhuljo Vrenozi della nazionale Albanese