Ritorna la Rassegna di teatro d’appartamento “Home Made”

Ritorna con un doppio appuntamento la Rassegna di teatro d’appartamento “Home Made”, piccola degustazione di Teatro fatto in Casa. In collaborazione con Manicomics Teatro.

Radio Sound

Il 19 Dicembre alle ore 21 e il 20 Dicembre alle ore 17 e alle ore 21: MICRObeckettracce, di e con Allegra Spernanzoni, Rolando Tarquini, in collaborazione con Manicomics Teatro

 

A voi che questa strada la conoscete

fino al punto esatto in cui si spegne…

"Una cucina, un timer da forno, ciao amore mio, lo vedi che ti sto intorno? Eppure piove, o sta comunque per piovere. Ripariamoci. Come Achille e la tartaruga, suddividere gli attimi che ci rimangono in azioni microscopiche, precisi segnali emotivi, profondissimi silenzi e ilarità. Perché ti sei innamorato? Non mi sono ancora innamorata. Non definitivamente. Neanch’io. Facciamo domani. D’accordo.”

Ogni serata avrà un ospite d’eccezione, un artista nel suo ambito (cucina, musica…) che sorprenderà gli spettatori partecipando “a suo modo” all’evento.

Info

Inizio ore 21, Ritrovo ore 20.45

L’indirizzo della casa che ospiterà lo spettacolo verrà comunicato solo agli spettatori prenotati il giorno stesso di spettacolo.

 Prenotazione obbligatoria ai numeri 348.4535270 o 380.3061872

I posti  sono limitati: max 25 spettatori a serata