Voglio andare al campo e parlare con Marrazzo guardandolo negli occhi. Queste le parole del Ds Bottazzi al microfono di radio Sound 95. “Sinceramente non capisco questo possibile passo indietro. La voce della partenza è giunta anche a me. Non penso sia per qualcosa accaduto a Imola e nemmeno per dissapori con l’allenatore, che ha fatto solo una scelta tecnica… A meno che non sia una cosa che era già in forno prima”.
Il risultato di Imola è stato davvero pesante…
“Ci ha lasciato un pochino sconcertati. Spero rimanga un episodio, perché bisogna ripartire, ci sono ancora tante partite da fare e bisogna programmare bene per non farsi trovare impreparati nella prossima stagione. Non si può partire da zero. In campionato bisogna guardare partita dopo partita, senza l’assillo di dover vincere ogni partita. E’ chiaro che non lasceremo nulla di intentato, ma il primo posto è davvero lontano”.
Come ti spieghi questi continui alti e bassi?
“Sicuramente non eravamo la squadra più forte come ho sempre detto. Sono ancora convinto sia una buona squadra, ma con qualcosa in meno rispetto a chi sta in alto e sta facendo un campionato da record. Non è però giustificabile una distanza così ampia”.
Ascolta l’audio intervista al Ds in allegato.