La Nordmeccanica ospita Urbino, fanalino di coda del campionato

Dopo il successo di domenica scorsa a Bergamo, la Nordmeccanica Rebecchi ospita stasera, mercoledì 3 dicembre alle 20.30, al PalaBanca la Robur Tiboni Urbino per la settima giornata del campionato. Le avversarie occupano l’ultimo posto in classifica con 0 punti, ma hanno mostrato segnali di crescita nell’ultima partita contro Modena.

Radio Sound

Quello con la squadra marchigiana è il primo dei due appuntamenti casalinghi per le biancoblù; sabato 6 dicembre, infatti, al PalaBanca arriverà il Bisonte Firenze. La gara contro la formazione toscana è anticipata a sabato perché martedì prossimo, 9 dicembre, Piacenza sarà in campo a Belgrado contro il Partizan per la terza giornata d’andata di Champions League. I biglietti per le partite sono disponibili anche alla biglietteria del PalaBanca dalle ore 19.

Tra le piacentine molte sono le ex marchigiane: Chiara Di Iulio, Lise Van Hecke, Luna Carocci e Indre Sorokaite che, con la società feltresca, ha vinto questa estate, assieme a Carocci, Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa nel Sand Volley Summer Tour.

Arbitri dell’incontro saranno Umberto Zanussi e Maurina Sessolo.