Dal 6 dicembre a lunedì 8, sono diverse le iniziative al Tetro Trieste 34
Sabato 6 Dicembre riparte Insincronia alle ore 21 presso il Teatro Trieste Trentaquattro. Si tratta della seconda edizione della rassegna di danza contemporanea con uno spettacolo che incrocia danza, teatro e arti circensi.
PREVENDITE e PRENOTAZIONI WORKSHOP:
Sia presso il Teatro Trieste Trentaquattro il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19 sia tramite chiamate, sms, whatsapp al numero 3287776566!
Inoltre in anteprima la tessera InSincronia che vi permetterà di avere uno sconto per vedere gli spettacoli di Danza del Teatro Municipale e del Teatro Gioco Vita di Piacenza.
Sempre al Triest 34 domenica 7 dicembre alle ore 16.30 continua la rassegna di Teatro per famiglie con uno spettacolo “Il Re dei Leprotti”, su un branco di animaletti che deve scegliere il nuovo RE: buffe avventure e un finale a sorpresa
Lunedì 8 dicembre alle ore 16.30: uno scrittore per l'infanzia, una attrice, un illustratore. Risultato? Un pomeriggio con spettacolo, disegno dal vivo e alla fine un libro per ogni bambino. Un reading straordinario con disegni dal vivo e giochi teatrali. E ogni bimbo diventerà il protagonista della storia, nella copia di un libro unico che porta il suo nome.
Testo: Gabriele Dadati
Illustrazioni: Davide Corona
Interprete: Federica Ombrato