Lisi, Marrazzo, Saber: il Piacenza torna alla vittoria

Dopo tre sconfitte e un pareggio il Piacenza torna alla vittoria. I biancorossi superano 3-1 lo Scandicci coi gol di Lisi, Marrazzo e Saber (di Galvis il gol del provvisorio 1-1 per la squadra di Francesco Baiano). La formazione di Monaco gioca una buona gara, reagisce dopo il pari dello Scandicci e prende il largo con Marrazzo (che dopo la partita s'è soffermato a lungo sotto i Distinti a prendere i cori dei tifos, col futuro del bomber che resta incerto) e Saber, che chiude i conti al 49' della ripresa, coi biancorossi che, nell'arco della partita, hanno anche colpito tre pali.

Radio Sound

 

IL FILM DELLA PARTITA

50' st: finisce la partita del Garilli, il Piacenza vince 3-1.

49' st: GOL DEL PIACENZA! Delfanti batte una punizione a sorpresa per Saber che salta un uomo e segna il gol del 3-1.

18' st: occasionissima per lo Scandicci: DI Graci salva su Galvis, sulla respinta s'avventa Ammannati e Adiansi salva sulla linea.

2' st: palo esterno di Marrazzo e terzo legno colpito dal Piacenza.

1' st: inizia la ripresa.

46' pt: GOL DEL PIACENZA! Marrazzo s'avventa sulla respinta e segna, l'arbitro aspetta qualche secondo e poi convalida la rete: 2-1.

37' pt: GOL DELLO SCANDICCI: punizione perfetta di Galvis e 1-1.

24' pt: doppio palo del Piacenza, prima Mauri e poi Volpe colpiscono il legno: biancorossi vicinissimi al raddoppio.

8' pt: Tiro di Marrazzo, respinta del portiere.

5' GOL DEL PIACENZA! Piacenza subito in vantaggio: cross basso di Volpe e rete di Lisi: 1-0.

1' pt: inizia la partita.

Dopo tre sconfitte e un pareggio, il Piacenza affronta al Garilli lo Scandicci.

Le formazioni ufficiali:

PIACENZA: Di Graci, Zagnoni, Adiansi, Compiani, Ruffini, Colicchio, Volpe, Mauri, Marrazzo, Orlandi, Lisi (a disp. Cabrini, Battistotti, Mei, Sanashvili, Tarantino, Redaelli, Saber, Zanardo, Delfanti). All.: Monaco.

SCANDICCI: Casini, Posarelli, Marchi, Del Colle, Pezzati, Alderotti, Ammannati, Della Scala, Carnevale, Cubillos, Gianotti (a disp. Cecchi, Chiani, Mugelli, Papini, Lazoni, Nikolla, Chierchia, Ferrari, Ruggeri). All.: Baiano.