Calcetto integrato: sconfitta onorovele dei Pirati con il Casalgrande

Poteva andare meglio con Casalgrande B l’ incontro dei Pirati al Campo Csi di Pontenure. Il risultato di 1-2 non riflette una superiorità dei reggiani sui piacentini che anzi sono stati molto propositivi per tutto il match.  Poco male, i Pirati partecipano al Campionato Emilia di calcetto integrato per imparare e prepararsi per gli anni futuri. Sempre positiva la prestazione di tutti e in particolare di Luciano Menga.
Questa la formazione dei piacentini : Elena Piccioni, Luciano Menga, Marco Tavazzani, Benedetta Bedani, Francesco e Silvia Cavanna, Leo Rossi, Marco Lucca, Antonino Pappalardo, Marcello Tramonti

Radio Sound

Organizzazione del Csi di Piacenza in collaborazione con il Cip e la Cooperativa Eureka ,rappresentata da Nicoletta Rebecchi, della quale fanno parte quasi tutti i giocatori.

Franco Paratici Presidente del Cip:  "Tutta la squadra si è comportata bene, ma devono essere allenati  fisicamente e tatticamente molto di più. Solo da poco hanno ottenuto la disponibilità del campo coperto della  Bellotta che così permetterà loro di allenarsi grazie all’ interessamento del Cip , mentre poco riscontro dalle amministrazioni  di Rivergaro e Gossolengo che non riescono assegnare una palestra per gli allenamenti".