Copra, Molinaroli percorre una pista cinese

Sono ore sicuramente complicate per il Copra volley Piacenza: solo questa mattina (venerdì 21 novembre) c’è stato il controllo da parte della Guardia di Finanza dei documenti di Biancorosso Volley, con particolare attenzione, evidentemente, rispetto al recente passato, quando Dario Ruggieri ne deteneva la maggioranza.
Domani mattina, alle 10:30, il presidente Molinaroli farà chiarezza, anche su questa questione, con una conferenza stampa presso il Palabanca.
Intanto però ci si interroga sul futuro prossimo e su come terminare la stagione. I tempi stringono e le prime conseguenze sono evidenti: Kevin Le Roux, il fulcro dell’attacco piacentino ha detto già addio alla squadra. Quella di Roeselare rappresenta dunque la sua ultima in biancorosso. Il transalpino giocherà in oriente, nel campionato della Corea del Sud.
Per evitare di perdere altri pezzi pregiati diventano quindi fondamentali le trattative che sono in corso proprio in queste ore. Delle fantomatiche tre piste la prima arabo-russa,pare abbia avuto dei rallentamento. Salgono le quotazioni per una “strada” cinese di cui per ora i dettagli rimangono top secret. 

Radio Sound