Stasera, mercoledì 19 novembre, alle ore 20.30 va in scena la quarta giornata della Master Group Sport Volley Cup con la Nordmeccanica Rebecchi in campo al PalaPanini di Modena contro la Liu-Jo Modena.
Modena arriva al match con il morale alto grazie al successo con Scandicci ed è pronta a dare battaglia anche alla formazione capolista e campione d’Italia. Le bianconere saranno un buon test per le piacentine come racconta la centrale belga Laura Heyrman: “Certamente loro sono una squadra molto forte, ma anche noi lo siamo e penso che abbiamo l’energia giusta per provare a giocare in maniera molto aggressiva e molto forte poi giocando così vedremo come andrà”.
C’è tutto, insomma, per una grande sfida e la centrale belga si aspetta una cornice di pubblico di primo livello: “Vogliamo avere i nostri 5000 cuori sugli spalti per sentirci ancora più nella nostra in casa ed in questo modo sarà anche più facile giocare”.
La Nordmeccanica Rebecchi, dopo l’impegno al Palapanini, scenderà in campo sabato 22 novembre, nell'anticipo della quinta giornata di Campionato, nell'incontro casalingo con Igor Volley Novara e mercoledì 26 novembre, sempre al PalaBanca, andrà in scena la seconda gara della prima fase di Champions League, avversario il Vakifbank Istanbul di Robin De Kruijf.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti Nordmeccanica Rebecchi su www.bookingshow.it fino al 30 novembre. Presso il PalaBanca lo sportello rimarrà aperto per gli abbonamenti solo sabato 22 novembre in occasione della gara con Igor Volley Novara dalle ore 19.