Carpaneto dieci e lode, come la Chiquita. Non ci sono limiti all'infinito: questo Carpaneto sembra di un altro pianeta, brilla di luce propria e continua a vincere. La Medesanese regge per un'ora poi, come tante altre squadre del campionato di PROMOZIONE alza bandiera bianca impallinata dai gol di Dosi, Lovattini e Valla. Non tiene il passo il Gotico incornato dal Cervo e superato in classifica dal Brescello mentre la Castellana riprende a correre a spese del fanalino di coda Cadelbosco: 3-0 tondo tondo firmato Fagioli, Arbit e Signaroldi. Il Fontana Audax, tradito anche da una papera di Cavallaro, incappa nella classica domenica-no e si arrende al Montecchio a segno con Iaquinta, Migliazzo e Fiordelmondo, il Fiore Royale torna a far punti dopo più di un mese grazie ad una magia di Cossetti a tempo ormai scaduto: la sua conclusione a giro sul palo lontano regala il pari ai biancoviola contro il Monticelli Terme, 2-2 il finale in rete anche Zanoletti.
La supersfida al vertice tra San Secondo capolista e Noceto inseguitore regala vittoria e trono di PRIMA CATEGORIA al Noceto. Anche perchè l'Agazzanese non riesce ad abbattere il muro di Berlino eretto dal Borgo San Donnino: 0-0 e sorpasso in classifica dei nocetani. Lo scudetto se lo giocano queste tre squadre, il Nibbiano seppur ambizioso continua a dilapidare punti e, contro il Madregolo, è andata anche bene. Sotto di due gol, la squadra di Orsi è riuscita ad acciuffare il 2-2 con Monteverdi e Montini. Un tiro all'incrocio dei pali di Miserotti dopo meno di un minuto regala il successo alla Borgonovese in quel di Pontenure mentre la Sarmatese conquista la sua prima vittoria stagionale nello scontro diretto con il Rottofreno che finisce in nove e con due gol sul groppone firmati da Galvagni e Ardemagni. Per la Valtidone è crisi piena, biancorossi in caduta libera: la Viarolese ringrazia e vince con un gol di Pancini. Per il Baby Brazil, invece, è notte fonda: niente da fare anche contro la modesta Casalese che trionfa con una tripletta di Dall'Asta.
Sospesi fin da venerdì i campionati di SECONDA e TERZA CATEGORIA, si sono giocate solo 4 partite su campi sintetici. La Nuova Spes, capolista nel giorne A, viene imbrigliata sul nulla di fatto dallo Ziano mentre nel girone B il Podenzano incamera una prestigiosa vittoria contro l'Arsenal: 3-1 con botta e risposta tra Rigolli e Cavanna poi Galetti e Gervanotti fanno la differenza. La Pontolliese, invece, deve rincorrere il Pittolo che, a sorpresa, va in vantaggio con Vercellesi ma poi viene raggiunto da Rimonti. Nel girone B di Terza categoria, infine, Drago San Giorgio e Salicetese danno vita ad un duello equilibratissimo deciso da una meraviglia di Gandolfi che lascia di stucco il Drago.