“Alla carica!”. Questo il titolo dell’iniziativa lanciata per la mattina di sabato 15 novembre al Teatro San Matteo di Piacenza da Paola Gazzolo e Alessandro Ghisoni, candidati del Pd alle elezioni regionali. Un appello alla mobilitazione di tutti i sostenitori in vista dell'ultima settimana di campagna elettorale. L’appuntamento è fissato alle ore 11 in vicolo San Matteo n. 8.
"Sarà quella l'occasione per ringraziare i tantissimi volontari, i supporter e gli amici che hanno lavorato nelle settimane passate con grande passione al fine di diffondere le nostre proposte per far crescere Piacenza e l'Emilia-Romagna a fianco del Presidente Stefano Bonaccini", affermano i candidati. "Al tempo stesso, invitiamo tutti a partecipare: l'iniziativa rappresenterà un momento significativo per richiamare ciascuno ad un grande impegno in vista del voto del 23 novembre, perché il Partito democratico ottenga un risultato significativo e per sostenere le nostre candidature all'Assemblea legislativa regionale".
“L’evento di sabato – aggiungono Gazzolo e Ghisoni – segue i numerosi incontri con associazioni, cittadini ed elettori a cui abbiamo preso parte con piacere e attenzione. Una serie di iniziative a cui riteniamo importante si affianchi quella con i giovani promossa dalla Giunta giovanile dell’Emilia-Romagna. Con sorpresa siamo venuti a conoscenza dell’indisponibilità del Comune di Piacenza a concedere l’utilizzo della sala consigliare. Da parte nostra ringraziamo i ragazzi per aver proposto quest’importante opportunità di confronto e democrazia e lanciamo l’idea di tenere l’incontro presso la sede dell’Old Rugby che già ci ha confermato la propria disponibilità ad ospitarlo”.