Incroci pericolosi nella dodicesima giornata di serie D che vede le due piacentine affrontare le due formazioni di Abano. I Valdardesi di mister Mantelli tornano al Comunale per affrontare una squadra che in classifica ha solamente tre punti in meno e che ha pareggiato ben 5 partite sino a questo momento. Sabato, tuttavia, i veneti sono stati superati di misura dall'Este nell'anticipo.
"Dobbiamo stare attenti – ammonisce mister Mantelli – l'Abano sta facendo un ottimo campionato e sicuramente farà la sua partita. C'è l'incognita delle tre partite in una settimana che per una rosa come la nostra non sono semplici da gestire, però la mia squadra sta bene ed arriviamo a questo match fiduciosi. I nostri avversari hanno un reparto offensivo molto valido e giocatori di talento come Barrichello, Bortolotto, De Cesare e Ballarin. Una squadra molto abile, soprattutto nei calci piazzati"
Il Fiorenzuola affronterà questa gara senza Pizzelli, che sarà fuori dai campi almeno per un mese, out anche Masseroni. Mantelli, però potrà contare sia su Casisa che su Guglieri che recuperano dalla squalifica.
Fischio di inizio alle 20:30 di mercoledì 12 novembre.
Il programma di Serie D ore 14.30
Thermal Abano-Piacenza
Fiorenzuola-Abano ore 20.30
Correggese-Castelfranco
Delta Porto Tolle-Ribelle
Este-Fidenza
Formigine-San Paolo Padova
Imolese-Mezzolara
Montemurlo-Romagna Centro
Rimini-Fortis Juventus ore 18
Scandicci-Bellaria Igea Marina
Classifica:
Este 23
Rimini 22
Delta Porto Tolle 21
Piacenza 21
Correggese 20
Correggese 17
Virtus Castel Franco 16
Fortis Juventus 15
Imolese 15
Mezzolara 14
Abano 14
Scandicci 13
Jolly Montemurlo 11
Thermal Abano 11
Ribelle 11
Bellaria Igea Marina 11
Fidenza 10
Romagna Centro 10
Formigine 10
Atletico San Paolo Padova 9