Cantastorie e clown pasticcioni, storie di avventure e di sogni, burattini e pupazzi o piccoli oggetti quotidiani che prendono vita… questo e altro per la prima edizione della rassegna “A teatro col Nonno” organizzata dal Comune di Fiorenzuola d'Arda, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con PKD e il teatro Trieste 34 KIDS di Piacenza, Teatro a Vapore e Manicomics Teatro.
Al Teatro Verdi, la domenica pomeriggio ospiteranno spettacoli per i bambini e per tutta la famiglia: un modo nuovo di pensare al Teatro, come un luogo dove imparare a divertirsi, lasciando spenta la televisione e accendendo la fantasia… in tutta sicurezza.
“A teatro col Nonno”, è questa la novità che caratterizza una rassegna di teatro pensata per i piccoli spettatori e per le famiglie, con spettacoli di piccole dimensioni ma di grande qualità, divertenti, educativi e mai banali.
Dopo lo spettacolo ci sarà un momento di condivisione tra gli attori e il pubblico dove ai più piccoli verranno mostrati gli oggetti, i personaggi e ad ogni domanda ci sarà una risposta.
Se i bambini saranno accompagnati dal nonno o dalla nonna, i bambini pagheranno il biglietto mentre i più anziani entreranno gratuitamente.
Primo appuntamento domenica 16 novembre dalle 16 alle 18.