Pareggio per il Fiorenzuola nella trasferta di Bellaria

Il Fiorenzuola torna con un punticino dalla trasferta di Bellaria dove ha pareggiato per 1 a 1.

Radio Sound

La formazione di casa scende in campo con la seguente formazione : Foiera, Gasperoni, Salvi, Semprini, Pesaresi, Vittori, Tommasini, Forte, Bernacci, Moneti, Camporesi i rossoneri di mister mantelli rispondono con Valizia, Donati, Fogliazza, Petrelli, Piva, Mazzoni, Pizzelli, Sessi, Franchi, Lucci, Caporali.

Nel primo tempo è il Fiorenzuola che prova a fare la partita non riuscendo,però, a rendersi mai pericoloso nei pressi della pota difesa da Foiera; da segnalare un cambio per i rossoneri che sono costretti a sostituire Pizzelli, al suo posto entra Rati. Termina sullo 0 a 0 quindi la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo passano solo 5 minuti e Fogliazza porta in vantaggio la propria squadra. dopo il vantaggio il Fiorenzuola si limita a gestire il risultato ma vengono beffati al 5 minuti dal termine; la difesa rossonera commette un’ingenuità e la squadra di casa si procura un rigore; sul discetto si presenta Bernacci, giocatore che presenta oltre 200 presenze tra serie B e serie A, che con freddezza trasforma il tiro dagli undici metri. Finisce quindi 1 a 1 la partita tra Bellaria Igea Marina e Fiorenuola, con i Rossoneri un po’ rammaricati per l’occasione mancata.

Bellaria Igea Marina – Fiorenzuola 1 – 1

BellariaIgea Marina: Foiera, Gasperoni, Salvi, Semprini, Pesaresi, Vittori, Tommasini, Forte, Bernacci, Moneti, Camporesi.
A disposizione: Oreste, Campidelli, Lamanna, Contadini, Amati, Bianchini, Vukaj, Camarà , Migliore.

Fiorenzuola: Valizia, Donati, Fogliazza, Petrelli, Piva, Mazzoni, Pizzelli, Sessi, Franchi, Lucci, Caporali.
A disposizione: Comune, Legrenzi, Ratti, Campana, Piccolo, Vaccari, Pighi. All.: Mantelli.

Reti: 5’st.Fogliazza(F), 40’st. rig. Bernacci(B)