Dopo la bella prestazione di Teramo, dove è giunto un punto prezioso perché conquistato contro una formazione attrezzata e su un campo difficile, per il Pro Piacenza, sabato 8 novembre alle 14 30, arriva un altro brutto cliente: la Spal. I ferraresi inoltre cercheranno al Garilli il riscatto dopo il tonfo casalingo contro l’Aquila nel match terminato 3 a 0 per gli abruzzesi. “ Un’altra corazzata del girone – spiega mister Franzini al microfono di Radio sound 95 – però se lo spirito sarà quello di Teramo sono certo che faremo un’altra bella partita. Poi possiamo anche perdere, l’importante è che non ripetiamo le prestazioni viste con San Marino e Savona dove non eravamo noi. Ribadisco: ripartiamo da quanto visto a Teramo. In questo modo venderemo cara la pelle con tutti”.
La Spal arriva dopo una pesante batosta…
"Ci abbiamo fatto l'abitudine… contro di noi spesso e volentieri arrivano squadre super incavolate… anche contro il Teramo era così e infatti loro cercavano la vittoria dopo 4 turni e lo si è visto dalla loro partenza dal primo minuto, noi però siamo stati bravi a contenerli e dovremo esserlo anche contro la Spal".
Collegamenti in diretta per seguire l'andamento di Pro Piacenza – Spal su radio Sound 95, sabato 8 novembre dalle 14 20.