PROMOZIONE
Scontro al vertice tra il Luzzara, secondo, e la Vigor Carpaneto di mister Lucci che guida la classifica e che arriva da sette vittorie consecutive. Il Gotico Garibaldina cerca il riscatto dopo la sconfitta con la Medesanese di domenica scorsa nel derby contro la Castellana anch’essa sconfitta nell’ultimo turno di campionato. Oltre a quello tra Castellana e Gotico ci sarà anche il derby tra Royale Fiore, peggior difesa del campionato, e Fontana Audax, separate da un solo punto in classifica.
PRIMA CATEGORIA
L’Agazzanese prima in classifica giocherà in casa contro il Noceto secondo in classifica a quota 18 punti; insieme alla squadra di Chierico in cima alla classifica si trova il San secondo che ospiterà la Valtidone. La Bobbiese, anch’essa seconda con 18 punti, sfiderà il Rottofreno, mentre il Nibbiano sarà ospite del peggior attacco del campionato, ovvero l’Unione calcio Casalese. La Borgonovese sarà contro un deludente Borgo San Donnino, la Pontenurese invece sfiderà il fanalino di coda Baby Brasil. Nelle zone basse della classifica ci sarà lo scontro diretto tra Viarolese e Vigolo e quello tra il Tonnotto Madregolo e la Sarmatese.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A la Nuova Spes prima in classifica affronterà ila peggiore difesa del campionato, quella del Gossolengo. Il Vigolzone e lo Ziano, entrambe seconde, sfideranno rispettivamente Podenzano e Pontolliese; l’Arsenal, invece, sarà ospite del Calendasco.
Nel girone B ci sono ancora tre squadre imbattute: Cortecalcio, Sporting Fiorenzuola e Fontanellatese. La prima, che comanda la classifica, giocherà contro l’Alsenese; lo Sporting andrà a far visita al Vernasca ultimo in classifica, mentre la Fontanellatese sfiderà il San Lazzaro.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A Libertaspes e Besurica, entrambe prime a 17 punti, giocheranno contro Rivergaro e San Filippo Neri. Il Borgonovo sarà contro il Perino, mentre ci sarà lo scontro diretta tra Bettola Farini e il Gragnano; la San Corrado, reduce dall’ottima vittoria contro la Podenzanese, proverà a ripetersi contro l’ultima classificata, ovvero il Bivio Volante.
Nel girone B comandano la classifica il Chero e l’Arquatese che domenica sfideranno San Lorenzo e San Polo; la Lugagnanese, seconda, ospiterà la Fulgor Fiorenzuola, mentre il Gerbido Sipa giocherà contro il Drago San Giorgio.