Dopo lo splendido successo dei Lyons con Reggio Emilia, vittoria che ha permesso di mantenere l'imbattibilità e di ottenere anche la vetta del campionato scalzando proprio i reggiani, i leoni saranno di scena, domenica 26 ottobre alle 14 30, nuovamente in trasferta a Torino nel match contro il Cus.
I piemontesi nello scorso turno hanno espugnato il Beltrametti battendo il Piacenza Rugby e salendo a 5 punti in classifica contro i 10 dei Lyons.
"Un campionato duro all'inizio perché arriva già la seconda trasferta consecutiva – spiega il capitano Matteo Rossi – però andiamo a Torino consapevoli della nostra forza. Stiamo diventando una squadra sempre più solida e compatta e vogliamo restare in cima alla classifica!"
Il Piacenza Rugby sarà invece ancora di scena tra le mura amiche del Beltrametti (sempre domenica 26 ottobre alle 14 30) nella sfida contro Recco. I biancorossi arrivano al match dalla sconfitta di misura contro Torino (19 a 22) dove hanno dimostrato un buon gioco, ma anche l’inesperienza che porta a pagare il dazio della matricola. Il Piacenza deve migliorare il possesso palla e contro il Recco bisogna provare a essere più disciplinati nei raggruppamenti.