Elezioni regionali, Forza Italia si schiera con quattro piacentini in lista

Il 23 novembre si voterà per le elezioni regionali. Il Partito di Forza Italia, assieme a Lega Nord e Fratelli d’Italia sosterrà il candidato presidente Alan Fabbri, Sindaco del comune di Bondeno. Quattro i candidati piacentini in lista, si tratta di Fabio Callori, sindaco di di Caorso per due mandati e attuale vice coordinatore regionale di Forza Italia. Callori, 51 è impiegato presso il Consorzio Agrario Terrepadane. Wendalina Cesario, di Castel San Giovanni dove è anche Consigliere Comunale, di 28 anni. Andrea Pollastri, Consigliere Regionale uscente di 49 anni e Federica Sgorbati, avvocato di 39 anni. Una lista che secondo il responsabile provinciale di Forza Italia Jonathan Papamarenghi si presenta con un’autorevole espressione di tutto il territorio provinciale.

Radio Sound

IL COMUNICATO DI JONATHAN PAPAMARENGHI
Le note vicende legali a carico del governatore di centrosinistra hanno anticipato le elezioni regionali al prossimo 23 novembre. Il Partito di Forza Italia, che assieme a Lega Nord e Fratelli d’Italia sosterrà il candidato presidente Alan Fabbri, Sindaco del comune terremotato di Bondeno, si presenta con un’autorevole lista pienamente espressione di tutto il territorio provinciale. Lo scopo, è quello i dare concretamente rappresentanza a tutta la nostra provincia ed alle sue innumerevoli potenzialità e problematiche che troppo spesso abbiamo visto dimenticare, quando non avvilire, da parte di una Giunta regionale troppo distante dalla realtà piacentina. I quatto candidati che Forza Italia presenta vanno in questa direzione, sapendo soprattutto che un voto alla  Lista di Forza Italia non è un voto perso bensì l’opportunità per Piacenza di concretizzare l’elezione di un proprio Consigliere Regionale. Prima di tutto guardiamo alla competenza, che sono certo di trovare sia con i nomi in lista più noti che con i giovani già attivi nelle amministrazioni locali e sul territorio anche come rappresentanti dei diverse settori professionali.

Fabio Callori, di Caorso paese di cui è già stato sindaco per due mandati ed attuale vicesindaco nonché vice coordinatore regionale di Forza Italia. Impiegato presso il Consorzio Agrario Terrepadane – 51 anni;
Wendalina Cesario, di Castel San Giovanni dove è anche Consigliere Comunale – 28 anni;
Pollastri Andrea, Piacentino, Consigliere Regionale uscente – 49 anni
Federica Sgorbati, Piacentina, Avvocato – 39 anni

Una squadra attivissima, impostata secondo il principio di concretezza e rinnovamento che il partito di Forza Italia sta seguendo a tutti i livelli. L’intera squadra si presenterà durante una conferenza stampa convocata per lunedì 20 alle 11.00. Un in bocca al lupo a tutti i nostri candidati perché Piacenza ha davvero bisogno di un grosso sforzo per tornare ad avere voce in capitolo nelle politiche regionali delle quali, grazie alle giunte di centrosinistra, siamo sempre stati resi marginali ed ininfluenti. Uno sforzo possibile grazie a Forza Italia.