Dopo il turno infrasettimanale la Promozione tornerà in campo domenica per la 6^ giornata di campionato che vedrà ancora una volta la sfida tra due squadre piacentine; infatti il Royale Fiore sarà ospite della Vigor Carpaneto che domina il campionato. In vetta alla classifica insieme alla squadra allenata da Lucci c'è il gotico garibaldina che arriva dal pareggio di traversetolo; Gardella e compagni sfideranno in casa il Terme Monticelli che, sulla carta, dovrebbe essere un facile avversario. Il Fontana Audax, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ospiterà il Cadelbosco, mentre l'altalenante Castellana sarà l'avversaria della Polisportiva il Cervo.
In prima categoria l'Agazzanese giocherà sul difficile campo della Bobbiese dove cercherà di mantenere il primo posto in classifica, magari sperando in passo falso della Valtidone, che sarà ospite di un non del tutto convincente Nibbiano, e del San Secondo che giocherà ontro la Viarolese. Il Vigolo cercherà invece di ottenere i suoi primi punti in casa contro il baby brasil mentre a Rottofreno sarà ospite la Borgonovese.
In Seconda categoria nel girone A la Nuova Spes dovebbe avere vita facile contro l'olubra, mentre l'Arsenal seconda classificata ospiterà la pontolliese. Nel girone B L'alseneseche comanda la classifica sfiderà la neo promossa San Lazzaro mentre le inseguitrici Caorso e Fontanellato se la vedranno con Vernasca e Folgore.
In Terza Categoria nel girone A la Primogenita affronterà la Libertaspes e cercherà di allungare sul San Filippo Neri che riposerà; il perino, che si trova a sole tre lunghezze dalla capolista, ospiterà l'ostica podenzanese. Nel girone B Il chero capolista sfiderà la Lugagnanese, mentre il Gerbido Sipa riceverà la visita del San Polo.
Collegamenti all'interno del programma sportivo Sound e Sport in onda dalle 14:30 di domenica. Aggiornameti in tempo reale nella sezione calcio live di www.piacenza24.eu