Mantelli: “Il mio Fiorenzuola a Correggio per sovvertire il pronostico”

Il Fiorenzuola di mister Mantelli, nonostante le assenze che hanno condizionato questa prima parte di campionato, ha raccolto 5 risultati utili consecutivi; l'ultimo in ordine cronologico è il pareggio con l'Imolese maturato nella gara interna di domenica scorsa.
I rossoneri pensano già alla partita di domenica quando affronteranno in trasferta una Correggese che ha 2 punti in meno in classifica, ma che a detta del mister rappresenta un avversario dal quoziente di difficoltà elevatissimo:
"La classifica oggi non conta niente. La Correggese è una squadra costruita per competere con Piacenza, Rimini ed Este per il salto di categoria. La scorsa settimana hanno tesserato anche Armando Perna, difesore che ha tanta esperienza tra i professionisti – ha giocato con Palermo, Udinese, Livorno, Salernitana, Parma (con la quale ha collezionato sei presenze in serie A) e ben nove stagioni con la maglia gialloblu del Modena. Prima di passare alla Correggese ha vestito anche la casacca del Padova, sempre nella serie cadetta – una formazione che sulla carta parte favorita. Detto questo, noi cercheremo di fare la nostra partita, come sempre, per incrementare ulteriormente la striscia positiva.

Radio Sound

Il calendario della 6a giornata di campionato di serie D
Sabato Piacenza – Atletico San Paolo Padova
Correggese – Fiorenzuola
Delta Porto Tolle – Fortis Juventus
Formigine – Este
Imolese – Scandicci
Jolly Montemurlo – Bellaria Igea Marina
Ribelle – Mezzolara
Rimini – Fidenza
Romagna Centro – Virtus Castelfranco
Thermal Abano Teolo – Abano

Classifica:
Este 13
Delta Porto Tolle 10
Fortis Juventus 10
Fiorenzuola 9
Mezzolara 8
Piacenza 8
Virtus Castelfranco 8
Fidenza 7
Correggese 7
Rimini 7
Ribelle 7
Abano 6
Scandicci 6
Bellaria Igea Marina 6
Thermal Abano Teolo 5
Romagna Centro 4
Jolly Montemurlo 3
Formigine 2
Atletico San Paolo Padova 2
Imolese 2